L’Amministrazione Comunale di Agnone (IS), progetto bandiera SIBaTer, intende procedere all’affidamento in concessione della gestione di alcuni terreni e di un fabbricato siti in località Colle Vitelli, attualmente in stato di abbandono.

All’avviso pubblico potranno partecipare persone fisiche maggiorenni alla data del 30.12.2021 (giorno di scadenza del bando), persone giuridiche, Enti del Terzo Settore, Associazioni di Promozione Sociale e Onlus senza scopo di lucro, che svolgono prevalentemente attività di interesse ambientale a favore del ripristino degli ecosistemi, ritorno e espansione della fauna e della flora selvatiche e miglioramento ambientale.

I terreni e i fabbricati che compongono il compendio immobiliare saranno concessi nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, al canone annuale di concessione stabilito in un importo minimo di Euro 6.000.00 oltre IVA.

La durata della concessione è di anni 9 (nove), a decorrere dalla data di stipula del relativo contratto, rinnovabile per altri nove anni, nei termini di legge.

All’atto di stipula del contratto di concessione dovrà essere consegnata una cauzione sotto forma di polizza fideiussoria o bancaria, secondo la modulistica in uso per i contratti pubblici, nella misura del 10% del canone risultante da tutta la durata della concessione.

Il plico contenente la domanda di partecipazione e tutta la documentazione richiesta per la partecipazione all’avviso, dovrà pervenire al:

COMUNE DI AGNONE – Via G. Verdi, 9 – Ufficio protocollo – Alla C.A. del Responsabile dell’Ufficio Tecnico Geom. Nicola Cerimele entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 30.12.2021

Approfondisci